COS’E’ SORIG KHANG ?

template sorig def

SORIG KHANG significa "casa di guarigione" in tibetano e nello specifico dell'ambito salutistico all'uso della medicina tibetana e tutte le materie ad essa integrate  come le numerose terapie esterne, la geomanzia e l'astrologia, il mantra healing, lo yoga Nejang, tecniche di purificazione energetica e potenziamento, meditazione. La Sorig Khang International è l'attesa nuova realtà nell'evoluzione della IATTM come Fondazione che riunisce sotto lo stesso cielo tutte le sedi mondiali.
Sorig Khang Padova nasce come realtà locale per desiderio dell'allieva Mirella Pagliarin sotto l'amorevole guida e benestare del suo Maestro, il Dr. Nida Chenagtsang.
Le attività si svolgeranno nel contesto della MTT nel lignaggio di Yuthok Yonten Gonpo e del buddhismo vajrayana tibetano cui appartiene come praticante Ngakmo.

DOVE SIAMO.
Siamo a Padova con la nuova sede associativa ufficiale in Via del Cristo n. 40 interno 2 -35127, facilmente accessibile dall'uscita 12 della tangenziale direzione centro città o con l'autobus 14/16/41, in auto ampio parcheggio in strada, venti minuti dalla stazione dei treni con i mezzi pubblici. Accedi alle categorie CORSI ed EVENTI del menù laterale per tenerti sempre informato.