CORSO di MANTRA HEALING TIBETANO

PROSSIMO INSEGNAMENTO :  se sei interessato/a contatta la segreteria per attivare un nuovo corso 

Successivamente alla partecipazione al corso è possibile frequentare presso la Sede Sorig Khang Padova il lunedì sera dalle 20,30 alle 22 gli incontri di pratica mantrica e partecipare ai ritiri di accumulazione per l’attivazione dei mantra che lo richiedano tenuti da Ngakmo MirellaTD responsabile della sede di Padova, allieva diretta del Dr.Nida Chenagtsang dal 2006, insegnante e praticante di Sowa Rigpa, la scienza della guarigione tibetana in ogni suo aspetto, tecnico e spirituale.

Corso di primo livello per l’apprendimento del significato e pratica del Mantra di Guarigione tibetani utilizzati per beneficiare la salute e la prosperità propria e di tutti gli esseri senzienti. Utilizzato fin dall’antichità dagli yogi e dai medici tradizionali tibetani per i pazienti, l’insegnamento proviene da lignaggi antichi giunti a noi grazie alla trasmissione del Dr.Nida Chenagtsang, ngakpa e medico tibetano detentore del lignaggio dello Yuthok Nyingthig, e alla consorte Ngakmo Donla Tsering praticante mantrica e insegnante di Terapie Esterne della Medicina Tibetana.
Il corso è tenuto proprio da Ngakmo Donla Tsering che con la sua intensa e forte vibrazione vocale trasmette il Mantra Healing in tutto il mondo con semplicità e amorevolezza.

Per chi ha ricevuto anche gli insegnamenti dello Yuthok Nyingthig il giovedì sera dalle 20,30 può partecipare alla pratica dello YNNgondro.

PER INFORMAZIONI 3493814182 oppure padova@sorig.net
www.sorigkhangpadova.org

 

PROGRAMMA del weekend
– venerdì sera : presentazione e introduzione al Mantra Healing
– sabato tutto il giorno : trasmissione e spiegazione di 20 Mantra di
guarigione e spirituali
– domenica mattina: trasmissione e chiusura corso

IL CORSO E’ APERTO A TUTTI di qualsiasi provenienza ed età, non è richiesto nessun requisito specifico nè appartenenza religiosa.

Durante il corso è consigliato portare con sè una bottiglia di acqua senza etichette come supporto di trasmissione per l’eventuale mantra ad uso personale dopo l’evento.