INCONTRI di MEDITAZIONE

I corsi di meditazione riprendono dopo la pausa estiva a Settembre  2017 presso la nuova sede di SKI PD.

Sono proposti orari aperti al pubblico o sessioni private per gli studenti di MTT impegnati nel percorso dello Yuthok Nyingthig.

Corso Aperto a tutti, di qualsiasi appartenenza religiosa, età e provenienza.

Le sessioni prevedono insegnamento e pratica di meditazione di base del respiro consapevole, tecniche di purificazione dalla MTT, visualizzazione dei canali energetici principali ed esercizi di trasformazione delle emozioni afflittive.  Orario dalle 20:30 alle 21:30.  I cuscini da meditazione sono disponibili presso il centro e la sala è riscaldata ma se siete soliti utilizzare un plaid portate il vostro. E’ richiesta un’offerta di 10 euro mensili come contributo spese di gestione locali.

Sessioni per studenti di MTT e praticanti nel lignaggio Yuthok Nying Thig

Questo incontro è riservato agli studenti di Medicina tradizionale tibetana e dei corsi paralleli in seno alla SKI. E’ possibile la partecipazione anche da parte del personale medico convenzionale occidentale. L’incontro è finalizzato allo sviluppo etico di compassione ed equanimità a sostegno della pratica medica.

 

Gli incontri sono un momento di acquisizione e pratica nonchè di confronto per supportarci nel cammino. Un incontro singolo può essere illuminante, ma la costanza è la principale arma del praticante contro le inevitabili cadute.


Per informazioni telefonare a Mirella 3885638600    o scrivere a padova@sorig.net