Sa-Che, la Geomanzia Tibetana
Il SA-CHE è un’arte autoctona del Tibet antico, nata migliaia di anni fa e tuttora utilizzata per stabilire dove costruire le case, come aumentare l’armonia familiare o i profitti del lavoro, come placare gli elementi che creano inondazioni o incendi, contro i furti o per la fertilità, il sonno e molto altro ancora.
Il corso comprende insegnamento teorico e pratico con la proiezione di slide, spiegazioni dirette in aula, analisi degli spazi personali su cartine e pratica sul campo.
L’attestato di partecipazione al corso viene consegnato solo al termine delle 12 ore di insegnamento. Le prime 6 ore sono valide e certificate per gli studenti in corso di studi di Sowa Rigpa presso la Fondazione SKY come “Introduzione al SaChe – (insegnamenti elettivi)”.
- - Introduzione e proiezione del lavoro presentato al Forum internazionale di medicina tibetana svoltosi a Pisa nel 2015 "l'Equilibrio Geomantico" con successive modifiche e aggiornamenti.
- - Lezione teorica: breve introduzione alla medicina tibetana - principi fondamentali energetici - la cosmologia tibetana elementale - studio dei principali punti di interesse (direzioni cardinali, protezioni interne ed esterne alla casa, direzione del sonno sereno, disposizione delle stanze, elementi di disturbo artificiali o naturali, forme e colori, simboli di buon auspicio e prosperità, soluzioni, amuleti e loro attivazione))
- - Lezione pratica: esperienza di analisi e correzione di eventuali errori riscontrati nei propri spazi abitativi o in previsione di costruire la propria abitazione. Possibile uscita in esterno nel quartiere e parco attigui alla sede del corso per osservare e analizzare.
Modulo Iscrizione
Compila il form con i tuoi dati e prosegui serenamente con il pagamento sicuro on-line tramite PayPal o bonifico bancario. La tua partecipazione sarà così automaticamente definita. Riceverai una mail di conferma automatica del tuo invio. .
Pagamento con PayPal
SaChe Geomanzia Tibetana II ed.
150,00 Euro
Bonifico Bancario
Banca Ing Direct
intestato a
PAGLIARIN MIRELLA
IBAN
IT76C0347501605CC0010076396
Dopo aver realizzato il bonifico per favore invia la relativa ricevuta a:
[email protected]
solo cosi la tua partecipazione potrà essere registrata. Grazie.